Cibo sano e vegetariano a Milano Cadorna

Assapora il nostro gusto Sano e Vegetariano.

Corri a provare la nostra proposta di cibo sano e vegetariano, siamo a soli due passi dalla fermata Cadorna di Milano!

Natural Break vuole avvicinare le persone a uno stile di vita in totale armonia con la natura. Vuole far conoscere e coinvolgere attraverso i gusti sani, genuini e vegetariani delle proposte giornaliere di menù. Nella cucina di Natural Break si utilizzano ingredienti biologici, sani e le proposte seguono il ritmo e i sapori della stagione. Ogni giorno vi proponiamo cibo vegetariano sempre variegato e diverso.

Cibo Sano e vegetariano

 

Potrai scegliere tra proposte più classiche, come il riso bianco, il minestrone di verdure con ingredienti di stagione, l’insalata d’orzo e tra nuovi gusti orientali studiati e selezionati proprio per te!

Le persone che seguono uno stile alimentare vegetariano hanno numerosi benefici. Sono infatti meno esposte ai rischi di malattie perché  abbassa i valori di colesterolo ematico e riduce i rischi di cardiopatia, i livelli di pressione arteriosa, di diabete di tipo II e di contrarre cancro.

I bambini che seguono uno stile di vita vegetariano hanno un indice di massa corporea più basso e questo evita i gravi problemi di obesità che coinvolgono anche i più piccoli. Più di recente, alcuni studi ha messo in evidenza i benefici delle donne che in gravidanza assumono maggiori quantità di verdure. Si crede infatti che partoriscano bambini con un cervello più sviluppato e con meno probabilità di avere la sindrome di iperattività. Gli studi scientifici a riguardo di una dieta vegetariana si moltiplicano giorno per giorno. I dati dicono che una maggiore assunzione di proteine animali determina un’acidificazione del sangue. L’organismo tende a tamponare prelevando calcio e minerali dalle ossa con una maggiore esposizione a problematiche di tipo osteoporotico.

Lascia un commento