Piadine e Crépes a Milano Cadorna

Piadine e Crépes per tutti i gusti

Da Natural Break, a due passi dalla fermata Cadorna di Milano, avrete l’imbarazzo della scelta nell’ampio menù di Piadine e Crépes, create apposta per soddisfare ogni palato. E’ il risultato di una lunga selezione di salumi, formaggi e farine di alta qualità che si sposano insieme in una completa armonia per il palato. Vogliamo trasmettere la vera essenza del nostro territorio e farvi conoscere e apprezzare la vera anima dei sapori semplici e prelibati italiani. Quale miglior pranzo se non quello seduti in un ambiente accogliente e serviti da uno staff che vi farà sentire come a casa?

Nel nostro locale si respira quell’inconfondibile aria di casa che rende ogni pasto un’esperienza da ricordare, un momento di condivisione e di appagamento. Buon gusto e cortesia sono per noi valori fondamentali.

Piadine e Crépes

Le nostre Piadine e Crépes sono preparate tutte al momento e sono eventualmente personalizzabili con i prodotti che più gradite. Perché poi non abbinarci una birra artigianale, un centrifugato o un frullato che potrete comporre con frutta e verdura di vostro piacimento?

Piove? Fa freddo? I troppi impegni non ti permettono di uscire dall’ufficio? Nessun problema! Prova il nostro servizio di Delivery che copre il raggio di un chilometro e che ti permetterà di assaporare Piadine, Crépes e Primi Piatti come se fossero appena usciti dalla tua cucina: caldi, croccanti e pronti per essere addentati!

La bontà dell’impasto delle Piadine e delle Crépes, che potrai scegliere tra classico, integrale e con semi di sesamo, è ottimo anche per accompagnare i primi piatti del menù del giorno, composto da ingredienti sani e genuini.

Non perderti infine l’incontro perfetto tra la Crépes e la nutella, abbinabile con frutta secca e frutta fresca.

Per scoprirne di più, per scoprire le novità del giorno e scegliere l’abbinamento che ti aggrada maggiormente visita il nostro sito: www.naturalbreak.it

 

Lascia un commento