Centrifugati e Frullati a Milano

Assapora il gusto genuino dei nostri Centrifugati e Frullati di frutta e verdura!

Da Natural Break potrai gustare Centrifugati e Frullati dall’aspetto invitante e dal gusto fresco e leggero.

A Milano Centrifugati e Frullati sono infatti all’ultima moda; infatti oltre ad avere un’ottimo gusto sono anche molto salutari: per un frutto intero sono necessarie circa 3-5 ore affinché avvenga la sua completa digestione mentre quando viene scomposta sono sufficienti circa 10 minuti e l’assimilazione dei nutrienti raggiunge il 65%.

Centrifugati e Frullati a Milano

Attualmente proponiamo 21 tipi di centrifugati e 13 frullati. La scelta di frutta tra cui scegliere è ampia e di stagione e potrai comunque abbinarla nei gusti che preferisci.

Troppo buoni da gustare per colazione, per merenda o da sorseggiare in pausa pranzo con una piadina ad impasto integrale o un toast ai 5 cereali.

Ma che differenza c’è tra Centrifugati e Frullati?

Il centrifugato è un concentrato di vitamine e sali minerali ottenuto mediante centrifuga di frutta e verdura. Oltre ad essere buono e fresco è anche il più magro e il migliore per depurarsi. L’estrattore separa il succo dalla polpa e dalla buccia. Spesso quindi centrifugato è sinonimo di estratto.

Il frullato è una bevanda che si ottiene mixando frutta frullata o verdura e latte fresco.

I colori di frutta e verdura rappresentano delle proprietà specifiche che offrono al nostro organismo diversi benefici. Il rosso di fragole, ciliegie e melograni favorisce il sistema cardiovascolare e combatte i radicali liberi. Il giallo di agrumi, ananas, carote indica potere antinfiammatorio ed è efficace contro l’invecchiamento cellulare. Il verde di menta, avocado, kiwi è indicativo di uno straordinario potere antiossidante dovuto alla clorofilla. Il viola dei mirtilli indica proprietà antinfiammatorie e di difesa per il sistema immunitario. Non vi resta che sperimentare e fare il pieno di benessere in qualunque forma voi vogliate!

 

Lascia un commento